Prenditi cura dei tuoi denti mantenendo sana la dentatura e rimuovendo completamente il tartaro e la placca dentale Come? Sottoponendoti regolarmente alla pulizia professionale dei tuoi denti.
Perché è opportuno sottoporsi alla pulizia dei denti?
La pulizia dei denti che svolgiamo normalmente da soli, non è sufficiente a rimuovere tutta la placca e il tartaro sopra gengivale e di certo non riesce a rimuovere quello sotto gengivale
Ogni quanto va fatta la pulizia dei denti?
È sempre buona norma consultare il proprio dentista o il proprio igienista dentale per concordare una tempistica che faccia al caso vostro, anche se normalmente in assenza di particolari criticità come la parodontite, sarebbe opportuno sottoporsi alla pulizia dei denti ogni 6/12 mesi.
Il nostro intervento di Igiene Orale:
Avvalendoti della nostra accurata seduta di Igiene Orale, potrai liberarti del tartaro sopra e sotto-gengivale, prevenendo così la comparsa di dolori, fastidi o sanguinamenti gengivali e prevenendo l'accumulo del tartaro anche in profondità lungo la radice del dente dove provoca danni irreversibili.
Al termine del trattamento vengono lucidati i denti e su richiesta del paziente può essere eseguito lo sbiancamento professionale con uno specifico macchinario, per una durata di circa 40 minuti o domiciliare con consegna di mascherine individuali e prodotto per la durata di 15 giorni circa. Al termine della seduta l’igienista istruisce ogni volta il paziente sull’uso dei più indicati materiali e prodotti in commercio che sono individuali e si basano sulle condizioni di salute di ogni singolo paziente.
Contattaci per informazioni o richiedere un preventivo